Partecipa alla nuova edizione di Un click per la Scuola: Amazon donerà il 2.5% della tua spesa alle nostre scuole! Seleziona LARGO CASTELSEPRIO, VIA BREMBIO o GROTTAROSSA.

A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa
La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

E con la nuova edizione 2020/2021, arriva una novità: Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti da utilizzare in classe e a casa, per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola.

Con il credito virtuale accumulato nello scorso anno, la nostra scuola ha potuto dotarsi di 20 webcam con microfono per migliorare la dotazione tecnologica delle classi. Inoltre abbiamo acquistato 4 impianti audio portatili – uno per ciascun plesso – da utilizzare negli incontri e nelle manifestazioni all’aperto.

RINGRAZIAMO TUTTI QUELLI CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA, STUDENTI, FAMIGLIE, PERSONALE DELLA SCUOLA

4 Gennaio, 2021

Pubblicato in: In primo piano