logo

I.C. "Lucio Fontana"

Largo Castelseprio, 9 – 00188 – ROMA

Si rendono noti gli adempimenti previsti per gli alunni dell’infanzia e delle future classi prime per l’anno scolastico 2021-22.
Da giovedì 8 luglio 2021 a martedì 31 agosto 2021 i genitori degli alunni neo-iscritti dovranno inviare una mail all’indirizzo rmic86400v@istruzione.it, inserendo come oggetto “INVIO DOCUMENTI ISCRIZIONE ALUNNO (nome e cognome)”, e allegando i seguenti documenti:


1) fotocopia DOCUMENTI genitori e fotocopia CODICE FISCALE genitori e alunno;

2) eventuali DELEGHE (il modulo trova QUI) per il ritiro degli alunni all’uscita con fotocopie documenti dei deleganti e dei delegati;

3) COPIA DELLA RICEVUTA DI AVVENUTO VERSAMENTO DI EURO 35,00 (TRENTACINQUE) come contributo annuale comprensivo della quota relativa all’assicurazione annuale e dei progetti di miglioramento dell’offerta formativa (laboratori FABLabaro, sportello d’ascolto, etc.) SUL C/C POSTALE INTESTATO ALL’I.C. LUCIO FONTANA N. 71326003 oppure CON BONIFICO BANCARIO, IBAN IT96 D076 0103 2000 0007 1326 003, causale: “CONTRIBUTO A.S. 2021-22”; si ricorda che il contributo è detraibile nei modelli 730/Unico;

4) 3 FOTO TESSERA dell’alunno (da consegnare dopo l’inizio della scuola alle docenti di classe in busta chiusa con l’indicazione del cognome e nome dell’alunno e della classe);

5) per gli alunni della scuola secondaria di primo grado LIBERATORIA PER USCITA DA SOLI firmata da entrambi i genitori con le fotocopie dei documenti (in duplice copia).

6 Luglio, 2021

Pubblicato in: Genitori