Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
Banner

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 - Ambienti digitali

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti digitali.

Obiettivo/Azione 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-61

Documentazione scuola

Manuali e linee guida
10 marzo 2016, nota n. 5051 - GRADUATORIE DEFINITIVE

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015 rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali, Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Pubblicazione graduatorie definitive.

9 febbraio 2016, nota n. 2709 - GRADUATORIE PROVVISORIE

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni Scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali, Prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) -Obiettivo specifico - 10.8 – "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave. Premialità Obiettivi di Servizio – Fondo per lo Sviluppo e la Coesione ex delibera CIPE n. 79 del 2012. Approvazione e Pubblicazione graduatorie ed elenco non ammessi.

15 ottobre 2015, nota n. 12810 - AVVISO PUBBLICO

Avviso prot. n. AOODGEFID/12810 del 15 ottobre 2015 del MIUR – Dipartimento per la Programmazione – Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e l’innovazione digitale – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti digitali Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave

29 luglio 2015, nota n. 9635 - SITO MIUR PAGINA PON

Nota informativa: sito MIUR Istruzione, pagina PON – Fondi Strutturali Europei, helpdesk e contatti ADG. Programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2014-2020. PON "Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento”.

© 2012,2021 IC LARGO CASTELSEPRIO Obiettivi di accessibilità | note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva 97197290584

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.7
La pagina é stata elaborata in ,05 secondi
 Descrizione dell Descrizione dell'Istituto Dove siamo Dove siamo Organigramma Organigramma Regolamenti Regolamenti
 Docenti Docenti Genitori Genitori Studenti Studenti