Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
Sei in: Home > PON 2014-2020 > PON Patrimonio artistico

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 - Patrimonio artistico

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione -Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo specifico 10.2.2 – "Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base”.
Avviso pubblico per il potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico. Scuole di primo e di secondo ciclo.

Progetto 10.2.5A-FSEPON-LA-2018-67 - CUP: C85B17000370007

Al seguente LINK si trova il questionario di gradimento rivolto ai genitori per la chiusura dei primi due moduli del progetto.

Documentazione scuola

29 marzo 2018, nota n. 8202 - GRADUATORIE DEFINITIVE

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 4427 del 02/05/2017 potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.5. Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d'impresa.
Approvazione e pubblicazione graduatorie definitive regionali.

2 maggio 2017, nota n. 4427 - AVVISO PUBBLICO

Avviso prot. n. AOODGEFID/4427 del 2 maggio 2017 del MIUR – Dipartimento per la Programmazione – Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e l’innovazione digitale
- Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione -Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.5 Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d'impresa.

© 2012,2021 IC LARGO CASTELSEPRIO Obiettivi di accessibilità | note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva 97197290584

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.7
La pagina é stata elaborata in ,05 secondi
 Descrizione dell Descrizione dell'Istituto Dove siamo Dove siamo Organigramma Organigramma Regolamenti Regolamenti
 Docenti Docenti Genitori Genitori Studenti Studenti