DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

Pagina web dedicata alle nuove disposizioni in merito alla prevenzione vaccinale a cura del Ministero della Salute

Istruzioni per il pagamento della MENSA SCOLASTICA

Quota base mensile = euro 80,00

Possibilità di usufruire di tariffa agevolata per l’a.s. 2020/21, presentando l’ISEE al Municipio XV entro la scadenza del 31 luglio 2020, seguendo le indicazioni contenute al seguente LINK.

I bollettini hanno cadenza TRIMESTRALE.

Versamento da effettuarsi  su conto corrente postale, coordinate:

BancoPosta IBAN IT96 D076 0103 2000 0007 1326 003 – c/c postale: 71326003

Causale: NOME e COGNOME dell’alunno/a, CLASSE, PLESSO, TRIMESTRE DI RIFERIMENTO

E’ possibile effettuare il pagamento prima della consegna dei bollettini da parte degli insegnanti, avendo cura di specificare nella causale i dati richiesti. I genitori sono invitati a restituire agli insegnanti di classe copia delle ricevute di pagamento.

In alternativa, possono recapitarle direttamente presso la segreteria didattica, inviarle  tramite mail (didattica@icluciofontana.edu.it) o via FAX (06  33611262).

Per prendere visione del menu e del relativo calendario di somministrazione, consultare il seguente link: MENU e CALENDARIO MENSE IN AUTOGESTIONE

COMMISSIONE MENSA – a.s. 2019/20

Plesso Via Brembio

Domenici Laura

Plesso Grottarossa

Filotico Costanza
Marotta Serena
Montanari Giulia

Plesso Largo Castelseprio

Cirillo Antonietta
Lanari Giordana
Pancaldi Alessandra
Pelloni Monica
Petrucci Lorenza
Solano Luca

Istruzioni per la DETRAIBILITA’ delle SPESE SCOLASTICHE

Circolare n. 106 con modulo per la richiesta di attestazione delle spese di istruzione non universitaria

Linee di Indirizzo “Partecipazione dei genitori e corresponsabilità educativa”

(allegato alla Nota ministeriale 22 novembre 2012, prot. n. 3214)

Con tale documento il MIUR intende promuovere e riaffermare il ruolo delle famiglie nella formulazione di proposte, nelle scelte di talune attività formative e in altri aspetti che riguardano i percorsi educativi nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.