I.C. "Lucio Fontana"

Largo Castelseprio, 9 – 00188 – ROMA

In considerazione del peggioramento della situazione epidemiologica è importante che tutti si attengano scrupolosamente alle indicazioni sanitarie sulle mascherine e sulla distanza interpersonale, anche fuori dall’ambiente scolastico.

Invitiamo pertanto tutti gli studenti, soprattutto quelli più grandi e più esposti ad occasioni di contagio, a fare attenzione affinché l’uso della mascherina, l’igiene delle mani e delle superfici e la rinuncia alle occasioni sociali caratterizzate da affollamento siano sempre rispettate, dentro la scuola e fuori, per tutto il tempo dell’emergenza.

RACCOMANDIAMO IN PARTICOLAR MODO DI EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI NEGLI SPAZI ANTISTANTI GLI EDIFICI SCOLASTICI, in occasione dell’afflusso e del deflusso degli studenti.

11 Marzo, 2021

Pubblicato in: In primo piano